Vincitori Contest "Lampi di Genio"

in #ita6 years ago (edited)

E' stato veramente appagante vedere tante persone partecipare in pieno agosto ad un contest che comunque richiedeva un minimo di approfondimento, creatività e impegno.

Quindi grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile ciò.

Dalla grande Caterina di @fulviaperillo all'estro di Arcimboldo segnalato da @coccodema, passando per l'ingombrante Alessandro Magno di @pawpawpaw fino ad arrivare al surreale Dalì di @piumadoro.

Una carrellata proseguita con il genio del male di Hitler raccontato da @moncia90 e alla dolce genialità di Gould raccontata da @sbarandelli fino a chiudere con l'immancabile @road2horizon ed il suo archimede e la curiosa scelta di @scriptamanent che ha deciso di parlare di Stuey "The Kid" Ungar e per finire abbiamo viaggiato tra i colpi di genio di Roger Federer grazie a @sergioambro.

Sarò retorico ma avete scritto 8 pezzi stupendi.

Sarò ancora più retorico nel dirvi che vorrei premiarvi tutti.

Sarò iper retorico nell'esclamare che ho avuto l'imbarazzo della scelta.

Ma l'onere e l'onore di chi si mette nei guai indicendo un contest è anche quello di dover scegliere.

Ho fatto davvero fatica e alla fine ho deciso di dividere il premio in 4, quelli che davvero non avrei potuto lasciar fuori.

Montepremi da 4,5  SBD quello di oggi.

Il 3 posto ex-aequo va a @scriptamanent, @sergioambro e @sbarandelli.

A voi 0,5 SBD a testa.

Bravi ragazzi.

Il secondo posto, avrebbe meritato il primo ma non era il solo ad avermi letteralmente rapito con il suo racconto, va al mio partner di @steemterview: @moncia90.

Per lui 1 SBD come premio.

Il suo controverso elaborato sulla figura di Hitler è stato entusiasmante oltre che ben scritto ma per sua sfortuna qualcuno ha saputo catturare maggiormente la mia attenzione. 

Sto parlando dell'eccellente post di @piumadoro su Dalì.

Mi ha rapito, divertito e mi ha lasciato con delle informazioni che non avevo prima di leggere l'elaborato nonostante Dalì mi abbia sempre affascinato.

A @piumadoro vanno 2 SBD.

Grazie a tutti ragazzi, per una volta @road2horizon resta a bocca asciutta :)

Appena ho tempo vi accredito le vincite.

Al prossimo contest.

A proposito c'è questo qui che vi aspetta.

Accorrete!

Follow me
Perso tra le montagne di Twin Peaks mi ritrovai ad Albuquerque dove un furgone mi trasportò a Westeros e a Westworld successivamente dove ritrovai una cabina telefonica inglese con un Dottore pronto a giocare a Basket o a Calcio con me e a parlare di sociale, politica, futuro, persi come fossimo sull'isola di Lost.


Attenzione! Leggere i miei post può creare dipendenza!

Sort:  

Grazie, @serialfiller, per la bella occasione che hai dato a noi tutti

Ci mancherebbe @fulviaperillo.
Grazie a voi e a te in particolare per avermi fatto scoprire la grande Caterina!

Grazie a te e la tua sensibilità artistica

Ben fatto, @serialfiller... cercherò di seguirti più da vicino!

Inoltre parteciperò al contest #cover... un bacione! :*

Ottimo! Grazie mille dell'endorsment!

Grazie carissimo, sei un grande... 💪

Grazie a te per aver partecipato

Posted using Partiko Android

Grazie mille!!!
Molto felice che qualcuno abbia apprezzato il mio genio.
Se avrò modo parteciperò anche al contest musicale.

Difficile restare indifferenti

Posted using Partiko Android

Finalmente, posso dirti ufficialmente ed indelebilmente GRAZIE per ... per tutto! Per lo stimolo, per l'occasione, per il premio (inaspettato, perché i lavori degli altri, come tu stesso hai giustamente ricordato, erano altrettanto meritevoli e mi hanno entusiasmata!) e per la tua inesauribile fantasia contest-aviva? contest-uale? ...insomma, quella! che elabora idee-input per tutti noi! Alla prossima!

Che bel commento, divertente e sentito.
Se anche solo qualcuno di voi dovesse apprezzare le mie iniziative con tale entusiasmo sarà per me fonte di soddisfazione e gratitudine.
Hai creato un pezzo stupendo su Dalì ed il premio lo hai meritato oltre ogni ragionevole dubbio per me.
Alla prossima!

P.S.

Ci sono già 2 contest attivi...
se vuoi puoi sbizzarirti da subito ah ah

Fammi riprendere dallo shock della ripresa post vacanze+lunedì e ti darò soddisfazione!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63484.82
ETH 2603.17
USDT 1.00
SBD 2.81