Risultati Contest - Memorie Da 11 Settembre

in #ita6 years ago

A volte è incredibile pensare come da cosa nasca cosa.

2 settimane fa pubblicai un articolo su una serie nuova di zecca dal titolo Looming Tower. Un prodotto che forse non rimarrà nella storia ma che ha saputo farci tornare con la mente a quel maledetto 11 settembre che ha segnato uno spartiacque per l'intera civiltà occidentale e non solo. L'analisi la trovate qui in caso non aveste avuto modo di leggere quell'articolo.

Immagine priva di diritti di copyright

Il contest pur non essendo stato ricoperto di denari tramite gli upvote è stato un fiume in piena a livello partecipativo quindi

GRAZIE

GRAZIE

GRAZIE


Sono retorico se vi dico che per me è stato molto più importante il vostro contributo, la vostra partecipazione, il vostro entusiasmo rispetto a qualche SBD?

Non mi credete?

Ve lo dimostrerò. Abbiate pazienza e ve lo dimostrerò.

Ho letto tutti i vostri articoli e scusate se alcuni non sono riuscito a commentarli. In ognuno dei vostri post ho trovato qualcosa di unico, di interessante ed era proprio questo che cercavo nei vostri scritti.

Qualcuno non ha potuto partecipare perchè ancora piccolo o addirittura non ancora nato (vero @sciack?) e beati voi ragazzi.

Ho avuto il piacere di leggere articoli delicati come quello di @fulviaperillo, rock come quello di @suryavoce, riflessivi come quelli di @nfelix92, preoccupati come quello di @pataxis o ancora quello psyco (tono scherzoso) di @destrudo.

Ci sono stati post vissuti con l'occhio di un bambino chiamato @giolino o di un piccolo @ageeksdiary, e altri che hanno provato ad allargare il fronte cercando di prendere il contest come spunto per parlare d'altro come quelli di @voiceoff e @giuseppemasala e il suo noir.

Chi grazie a questo contest è stata menzionata nel postIT del giorno come @nfabiola e chi da curatore top ha voluto dire la sua come @heidi71 e ancora chi in quel giorno, seppur qualche anno prima era nato vero @moncia90?

Infine abbiamo potuto leggere ricordi vacanzieri direttamente da Capo Rizzuto dall'allora quindicenne @deusjudo e dal piccolo @pawpawpaw.

@gianluccio è arrivato tardi ma gli ho concesso una delega avendo avuto problemi a postare in tempo, ha sforato di qualche minuto ma è dentro la gara con il suo ottimo post.

Ci sono stati anche commenti articolati come quelli di @ciuoto, @cryptoitaly e @misia1979, che pur senza aver pubblicato un post hanno arricchito il contest con le loro esperienze.

Grazie a tutti davvero.

All'inizio di questo articolo vi dicevo che la vostra partecipazione conta più di eventuali reward ricordate?

Per far seguire le parole ai fatti ho deciso di allargare premi e vincitori e cosi l'iniziale premio di 1 SBD al vincitore diventerà qualcos'altro. Andiamo a scoprire cosa:

Il vincitore del contest è (ideale rullo di tamburi):


@moncia90


a lui va il tanto ambito premio di 1 SBD!!!

Un applauso al vincitore.

Ho scelto il suo elaborato perchè rispecchiava l'animo del contest. Volevo che i vostri articoli fossero delle narrazioni di quanto quell'evento vi avesse colpito, un racconto molto personale dei vostri ricordi e le vostre sensazioni. @moncia90 è riuscito a trasmettermi molto bene quel ricordo e la correlazione con la data di nascita ha fatto il resto, riuscendo a portarmi dentro i suoi ricordi con un tocco di emozione dettata dal suo recente viaggio a NY e in particolare la sua visita a Ground Zero dove tutto avvenne.

Ma tutti siete stati grandi narratori e cosi ho deciso di dare un premio extra ai 2 elaborati che mi han maggiormente colpito, andando apparentemente off topic ma centrando in pieno lo spirito del Contest con una piena rivisitazione dei propri ricordi utilizzando uno stile molto personale.

@voiceoff, @giuseppemasala,@gianluccio e @suryavoice a voi andranno 0,5 SBD a testa.


Un premio simbolico ma che reputavo necessario, anche per dimostrare come a volte la collettività e lo spirito contino più di tutto.

Ma non è finita.

A tutti gli altri partecipanti andrà un enorme grazie pari ad un super simbolico 0,1 SBD pro capite.

Vorrei far di più ma spero apprezziate questo piccolo gesto cari:


Se dimentico qualcuno per favore fatemelo sapere.

Da cosa nasce cosa insomma, come dicevo in apertura.

In principio fu una review di una bella serie, poi nacque un contest banalissimo e da esso 12 articoli molto belli. Da questi ultimi un'enorme gratitudine verso 12 persone che si sono accorte di me, di questo contest e hanno voluto dedicare qualche minuto a rendere la loro testimonianza.

Qualcosa mi lascia pensare che sarà solo l'inizio di tante altre bellissime collaborazioni, sorprese e iniziative che SPI porterà avanti con la guida vigile e sicura di @thenightflier e @bhuz e grazie al contributo di ognuno di noi.

Al prossimo contest e grazie ancora!

Vi lascio con le parole del Boss Bruce Springsteen:

Il cielo crollava ed era striato di sangue
Ti ho sentito che mi chiamavi
Poi sei scomparso nella polvere. 


Sort:  

Mi piace molto l'attenzione ai partecipanti che hai dimostrato, @serialfiller: complimenti, hai condotto il contest in modo esemplare!

Ti ringrazio. Mi fa piacere che sia passato il giusto messaggio.
Ho preferito inserire un extra di "tasca mia" come simbolo di una partecipazione veramente insperata.
Grazie

Grazie @serialfiller! Personalmente ho sempre amato moltissimo i contest: sono uno strumento alla portata di tutti (sia come organizzazione che come partecipazione) per stimolare le idee e condividere momenti di creatività!

Belli davvero e stimolanti, il tuo recente contest è spettacolare.
Mi ha colpito in questo caso come un contest senza reward folle sia stato cosi apprezzato.

Ringrazio moltissimo @serialfiller per la prima posizione.
Sono molto felice che sia stato dato merito ad un post come il mio.
Un grazie corale anche per il fatto che hai messo del tuo nel premiare anche tutti gli altri partecipanti!

In queste ultime due settimane sono riuscito a fare veramente poco su steemit- ma ho visto l'ode del contest e alcuni post 👍
Tanti complimenti serialfiller- bellissima partecipazione

Grazie dei complimenti disinteressati!

Grazie @serialfiller non solo per aver accettato la mia candidatura in evidente ritardo, ma anche per avermi inserito tra i premiati :) Come scritto nel mio post, spero che l'11 Settembre sia una lezione per il futuro, anche se sembra che siano in pochi tra i capi di stato ad averla colta...

Grazie a te @serialfiller per la bella iniziativa! E' stato per me un piacere! :)

Piacere mio aver suscitato cosi tanto interesse. Grazie!

Grazie @serialfiller, io non amo molto il genere contest ma questo era molto bello e molto ben centrato. Ho partecipato molto volentieri ed indipendentemente dal premio. Ti ringrazio comunque anche per la vincita che era davvero inaspettata visto il modo anticonformista con il quale l'ho affrontato. PS Sto tentando a mettere l'upvote ma purtroppo steemit sta funzionando male (non so manco se prenderà questo messaggio)....ripasso più tardi comunque per upvotarti :)

Ecco, mi è riuscito anche l'upvote!

Grazie a te :)

Dovrei aver trasferito i premi a tutti, fatemi sapere se qualcuno dovesse aver avuto difficoltà nella ricezione o se ho dimenticato qualcuno.
Grazie a tutti per la partecipazione!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50