You are viewing a single comment's thread from:

RE: I Soldi Non Fanno La Felicità, Ma Le Tasse Si! #CONTEST

in #ita6 years ago

Grazie per aver letto il post innanzitutto, credo sia stato molto sfidante.

" Prima di applicare i punti da te elencati ci sarebbe da cambiare la mentalità delle persone e far capire l'importanza di questi concetti. "
Sono daccordo con te, infatti tra i miei tanti punti ho incluso quello di una rivoluzione culturale necessaria e doverosa per poter approcciare in modo diverso il mercato del lavoro e la nostra situazione economica e sociale.
Sul reddito di cittadinanza io sono sempre stato favorevolissimo, sono comunque dubbioso sul fatto che in Italia possa essere visto come un strumento per raggiungere gli obiettivi. Temo purtroppo che potrebbe essere visto come mero assistenzialismo e in quest'ottica non servirebbe a molto.
Spesso mi pongo la domanda di quanto si possa cambiare la mentalità e quanto si possa migliorare il mercato del lavoro. Purtroppo spesso trovo a rispondermi in ambo i casi "poco". Ecco perchè sono molto propenso ad un miglioramento, quantomeno, della qualità della vita e del nostro tempo libero, punto sul quale ho insistito tantissimo.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47