You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nasce SPI PostIT - Considerazioni Sparse

in #ita6 years ago

Condivido l'ultima parte, infatti conto di uscire prossimamente con una serie di articoli e proposte in tal senso.
Sulla prima parte hai offerto una chiave di lettura nuova a cui non avevo pensato.
Ho pensato a me, al mio percorso.
Quasi 500 SP in 3 mesi, nonostante 3 settimane iniziali di vuoto in termini di reward.
555 followers e tanti articoli.
Ho vinto 20-25 postIT credo.
8 consecutivi una volta.
Senza questi exploit oggi non sarei nessuno.
Mi piace pensare che le menzioni siano state tutto sommato meritate.
Pensare che nessuno possa ripetere una simile cavalcata mi spiace.
Collegandomi alla parte finale sarà necessario inventarsi qualcosa per abbracciare il mondo al di fuori di SPI.
Le opportunità son li e vanno colte.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60842.02
ETH 2699.34
USDT 1.00
SBD 2.44