You are viewing a single comment's thread from:

RE: SERIALFILLER PER STEEMTERVIEW

in #ita6 years ago

Ovviamente ho fatto resteem.
Roba da matti @enmaart ragazzi, roba da matti.
E' capace di tirare fuori delle cose dal nulla.
Ovviamente potrebbe essere un mio ritratto perfetto o completamente sbaglaito ma tirare fuori certe cose senza aver mai visto una persona, senza averci mai parlato è incredibile.
Il primo commento quando mi ha mostrato la foto è stato tipo : "sembro un pò un bamboccione nerd".
Ma ho riso e ho apprezzato davvero tantissimo questo lavoro e quindi gli ho chiesto espressamente di non modificarlo più.
Geniale caricatura @enmaart.

Sort:  

Grazie mille. Ho disegnato quello che mi ha trasmesso il tuo profilo....e il bello di questa sfida

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61170.16
ETH 2717.07
USDT 1.00
SBD 2.41