SERIALFILLER PER STEEMTERVIEW

in #ita6 years ago

ED4F424E-D6C2-4559-B376-3C5C96047A13.jpeg

Eccoci al secondo membro della comunita’ di Steempostitalia a cui ho fatto la caricatura.
Oggi tocca a @serialfiller essere Interrogato dal progetto @steemterview, dove potete leggere la sua intervista.
La caricatura nasce senza conoscere il volto dell’intervistato e disegnarlo in base a quello che mi viene trasmesso dai suoi post.
La grande passione di @serialfiller per il cinema, serie televisive e sport me lo hanno fatto immaginare così.
A chi toccherà la prosssima settimana?

——

Here we are to the second member of the Steempostitalia community to whom I caricatured.
Today it is up to @serialfiller to be questioned by the @steemterview project, where you can read his interview.
The caricature is born without knowing the face of the interviewee and draw it based on what is transmitted to me by his post.
The great passion of @serialfiller for the cinema, television series and sport made me imagine this way.
Who will touch the next week?

Enma art

The image in this post is propriety of The author

Sort:  

Ovviamente ho fatto resteem.
Roba da matti @enmaart ragazzi, roba da matti.
E' capace di tirare fuori delle cose dal nulla.
Ovviamente potrebbe essere un mio ritratto perfetto o completamente sbaglaito ma tirare fuori certe cose senza aver mai visto una persona, senza averci mai parlato è incredibile.
Il primo commento quando mi ha mostrato la foto è stato tipo : "sembro un pò un bamboccione nerd".
Ma ho riso e ho apprezzato davvero tantissimo questo lavoro e quindi gli ho chiesto espressamente di non modificarlo più.
Geniale caricatura @enmaart.

Grazie mille. Ho disegnato quello che mi ha trasmesso il tuo profilo....e il bello di questa sfida

Molto bello! Bravissimo!

Manca il rutto libero, perché aveva appena appena trincato un bel sorsone di Coca, e la sapiente espressione lessicale era ancora nell'aria, nel momento del tuo gradevolissimo disegno!!!

Secondo me hai colto nel segno, anche se non conosco il nostro Phil di persona, il tuo disegno riesce ad evocare lui e nessun altro! Quindi complimenti, non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi di questo percorso! :D

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47