You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sulle Navi! Diario di bordo 13 maggio 2018

in #ita6 years ago

Ed ecco qui l'inizio del viaggio.
Come ripeto sin dall'inizio io ci sarò, in maniera inizialmente "anarchica" senza impegni fissi in termini di tempo e spazio ma ci sarò, portando il mio contributo ogni giorno sulle cose che mi appassionano o semplicemente mi colpiscono. Cinema e tv certo ma anche di più visto che la settimana scorsa ho sperimentato 7 post in 7 giorni con tag diversi, dalla politica alla musica, dalla poesia alla società.
Sono un pesce piccolo ma so nuotare.
Partiamo e vediamo dove possiamo arrivare.

Sort:  

Giusto approccio👍, ti seguo e siamo in contatto... col tempo, durante il viaggio, si concretizzeranno opportunità anche meno "anarchiche" (e sicuramente alcune verranno da te, da tue proposte, sei un steemitiano molto attivo anche nel versante delle idee), ma bisogna dare tempo al tempo (non si parte tanto per partire).

Sono un pesce piccolo ma so nuotare

Attenzione! siamo umani e marinai, i pesci li peschiamo e fanno parte della nostra dieta, i delfini ci accompagnano come fedeli e simpatici alleati, gli squali li evitiamo e le balene ci spingono (bontà loro) la barca in assenza di vento.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62352.72
ETH 2953.59
USDT 1.00
SBD 3.62