Sort:  

Bravo Sergio...domani scrivi un grande post, mi raccomando!!

Sicuramente mi impegnerò, come ho sempre fatto, sono in fase di sperimentazione, ogni giorno aggiungo qualche piccola modifica grafica e tecnica ai miei post, work in progress, al premio non ambisco, cerco solo di migliorarmi, tra l'altro sarebbe difficile raggiungere il podio vista la qualità dei miei amici d'asilo, comunque è sempre uno stimolo in più... E complimenti a tè x la qualità che metti in tutto quello che fai... Grande @girolamomarotta.

Invece devi ambire ad arrivarci e secondo me puoi farcela, perché mostri dei graduali miglioramenti e una buona voglia di fare. Fai un bel Going around Naples coi fiocchi e vediamo che succede.

E grazie mille per i complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47