You are viewing a single comment's thread from:

RE: Design a logo: process for a Barber shop | Disegnare un logo: processo

in #ita6 years ago
Complimenti, bel logo. Ultimamente stavo pensando anche io di crearne uno ma non avendo dimestichezza con la grafica vettoriale mi servirebbe un programma di semplice utilizzo. Fra i software free di grafica vettoriale quale consiglieresti? Io ho Inkscape ma non l'ho mai usato a livelli professionali..
Sort:  

Ti ringrazio! Tra i free inkskape penso sia tra i più usati, io ho provato Affinity e non sembra male (costa tipo 40euro ma credo li valga). Ti segnalo anche Vectr. Indipendentemente dal programma bisogna prenderci la mano ma con i tutorial e le guide su internet assolutamente niente di impossibile!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61240.20
ETH 3247.86
USDT 1.00
SBD 2.45