You are viewing a single comment's thread from:

RE: I post, li legge qualcuno? Ho l' impressione che lo fanno in pochi.. Aiutatemi a capire..

in #ita6 years ago (edited)

Ultimamente sto leggendo molti utenti che si lamentano di questo fatto.
Purtroppo non si può obbligare la gente a leggere, e sta nello scrittore cercare di attirare più persone possibili.
La colpa secondo me è da entrambe le parti, i lettori leggono e commentano poco (non tutti), e gli scrittori devono adattarsi al loro pubblico e cercare di interagire, non basta dire "hey ragazzi ho pubblicato un nuovo post"Se alle persone non interessa, non lo leggeranno lo stesso.

Il mio più grande difetto è l'incapacità di creare legami, lo paghi parecchio in un social.

Forse anche questo è un bel problema, no amici, no lettori->no voti e commenti.

Saluti da @sciack

Sort:  

mi sembra un'ottima visione della situazione!

Grazie ;-)

Assolutamente, però c'è anche chi parla attraverso quello che scrive..
Va bene che è un social, però noi lo stiamo rendendo Facebook 2.
Ci piace così?

no ovviamente..

Infatti ho ammesso la cosa, detto questo..
Da qui ad apprezzare post "ridicoli" solo per motivi terzi credo sia un tantinello oltre.
Forse da perfetto idealista ascolto troppo i propositi altrui. Li prendo per buoni quando dovrei invece leggere i sottotitoli.

si si hai ragione, in medio stat virtus.

Ogni tanto no.. Qualche scelta coraggiosa andrebbe anche fatta.
Infatti ho fatto una proposta in tal senso, come Project.
Premiare appunto chi scrive con il proprio sedere e non scopiazzando o scrivendo della qualunque.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60869.98
ETH 2713.11
USDT 1.00
SBD 2.45