You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemcur: con lei …o contro di lui…??!

in #ita6 years ago

Beh da un punto di vista razionale hai ragione, quando una persona che scrive bene e porta contenuti di qualità si fa un secondo account aggiunge soltanto buoni post giornalieri e arricchisce il PostIt.

Ma da un punto di vista morale io non lo ritengo giusto, non è giusto fingersi un'attrice indiana, inventare storie strappalacrime, prendere in giro una comunità intera, solo per attenzioni e soldi.

Questo è il mio pensiero, potrei sbagliarmi.. potrei avere ragione... non lo so neanche io.

Sort:  

Nella sostanza la penso come te, @sciack. Nella risposta a @mad-runner l'ho già spiegato...
Mi fa piacere che tu ti sia soffermato sull'aspetto che più mi premeva sottolineare, che riguarda la filosofia generale di approccio alla piattaforma e alla comunità, piuttosto che il fatto di cronaca. Grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44