You are viewing a single comment's thread from:

RE: MA QUESTI DI STEEMPOSTIT CHI SONO??

in #ita6 years ago

Allora forse non hai capito, io se tu scrivi bene o scrivi male, non ci guadagno niente.
Se usi questo social, non è come tutti gli altri, steemit è fatto per scrivere post di qualità e con il merito si guadagna.
Se vuoi fare il miner, fai il miner, perchè intasare una piattaforma, con post di una foto e 4 parole? Tanto non ci guadagni un fico secco.
Di solito i miner sono persone che sanno quello che fanno, investono su quello che vogliono fare, corrono dei rischi.
A questo punto non capisco il motivo per cui tu sei qui:

  • Non vuoi scrivere post di qualità
  • Dai tuoi post non guadagni nulla
  • Dello steem non ti interessa nulla
  • Fai post contro persone che lavorano per migliorare la piattaforma.
Sort:  

Inanzitutto non devo dire a te perche sono qui..poi...la qualità dei post chi la decide??...tu??...e chi sei?..ma ti sei guardato il tuo profilo che è fatto di ndovinelli solo per guadagnare qualche cent di Steem...ora nessuno ha dettato il valore della qualità..ma anche se dovesse esistere il tuo profilo è qualitativo??..e parli pure?...hahahaha guarda basta non rispondere che non ho tempo da perdere con infanti invasati...e non ho fatto post contro nessuno...ho messo in mostra l'ordine da parte di un gruppo di assurdi di pompare i i miei post...hanno continuato a censurare nel MIO profilo...questi usano anche la parola Italia e usano un immagine della bandiera italiana senza avere alcun diritto e nemmeno le competenze.

Almeno io ci provo e gli indovinelli li invento, curo l'impaginazione, e gli sbd che guadagno vanno al vincitore, prima di parlare pensa. Non ci vuole molto a capire che un post dove c'è una sola immagine sia di una qualità inferiore ad un altro post.

Vallo a dire a chi scatta foto e crea arte che hanno bisogno di uno scritto di 10 pagine x aquisire valore...ma tu propreio vivi in un mondo tutto tuo e fascistoide...bhooo

Eh vabbè, grazie per avermi fatto capire il tuo livello, ora mi si è aperto un mondo.
Ero intrappolato e tu mi hai salvato.
Grazie. xxx

😁 ecco qui, ora tutto è chiaro.

Grazie @sciack, chiusura epica, ho riso un'ora 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70153.57
ETH 3783.62
USDT 1.00
SBD 3.72