Paint 3D, la mia prima prova

in #ita6 years ago

Ciao a tutti!

Purtroppo dopo 8 anni la scheda video del mio Mac mi ha abbandonato, e oggi sono costretto a scrivere con il mio portatile, tutta un'altra storia, ma mentre settavo il tutto, noto che tra le varie applicazioni c'è Paint 3D, ne avevo sentito parlare, ma non l'avevo mai provato.

Dopo aver visto su YouTube qualche tutorial decido di provare a fare anche io qualche disegno, ed ecco cosa ho creato.

mac paint 2.PNG

Devo dire che creare gli oggetti è un po' macchinoso, e ci vuole un bel po' di tempo, però una volta finito si prova una grande soddisfazione!

Mac paint 1.PNG

Come potete vedere questa è la mia scrivania, con una lampada, il Mac e un po' di libri, devo dire che come prima prova sono abbastanza soddisfatto e il risultato si avvicina anche alla realtà.

Spero che questo post vi sia piaciuto, e ricordo che tutte le immagini sono di mia proprietà.
Saluti @sciack

Sort:  

E bravo @sciack anche disegnatore! Un saluto @giornalista

Eh eh eh! Direi un gran primo risultato!

ma te sei fregato la lampada della pixar?!

Ahahha in effetti è lei😂

Come prima utilizzazione direi che sei andato decisamente bene, complimenti @sciack!!

Greetings @sciack! Your post was randomly chosen and was resteemed because you are one of our followers. Enjoy your free resteem!

Love what we do? By upvoting this notification, you're supporting @Shareables. If you need more information about us, click here.

If you wish to stop receiving this comment, please do unfollow us.

Shareables - We resteem anything we find shareable. Always strive for quality content. Go on express and harness your blogging potential!

God bless from us @Shareables!

Per essere la prima volta sei stato bravo!!@sciack

Ciao! Grazie @hxframc

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

no,grazie@sciack

Congratulations @sciack! You have received a personal award!

1 Year on Steemit
Click on the badge to view your Board of Honor.

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64303.16
ETH 3137.29
USDT 1.00
SBD 3.97