Creare degli occhiali con Piant 3D

in #ita6 years ago

LEGNO.PNG

Ciao a tutti!


Oggi vi faccio vedere un mio nuovo disegno creato con Paint 3D, facendo anche un piccolo tutorial, passo dopo passo.


Prima di tutto bisogna ho creato le stanghette dei nostri occhiali, utilizzando una matita 3D con un contono arrotondato.

stanghetta occhiali.PNG


Ho creato la seconda stanghetta utilizzando la funzione copia-incolla.

stanghette 2.PNG


Ho creato la parte frontale della montatura, la più complicata.

occhiali.PNG


Ho unito tutti i pezzi degli occhiali insieme.

occhiali costr..PNG


Ho aggiunto le lenti e anche qualche dettaglio. Ora i vostri occhiali sono pronti e potete colorarli come volete.

finishh.PNG


Surprise!

Se non siete degli amanti degli occhiali, ho disegnato per voi 2 lenti a contatto!

lenti a contatto.PNG


Spero che il post vi sia piaciuto, ricordo che tutte le immagini sono di mia proprietà, scrivete qui sotto un commento se avete consigli o critiche, ci vediamo al prossimo post!

Sort:  

I have already voted for you.
Can I invite you to pay attention to my new project? Resteem and upvote my first post can participate in a 100 STEEM lottery.
Steem Express online | Resteem and upvote can participate in a 100 STEEM lottery

Ma che carini sono i lenti a contatto 😂😂😂😍😍😍

Posted using Partiko iOS

eh sì, ahahah

Ahhahaha adoro le lenti a contatto!!!!!!

Posted using Partiko Android

ahhaha grazie!

Bello! Sei tridimensionale!

thankssss

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63152.84
ETH 3104.83
USDT 1.00
SBD 3.84