You are viewing a single comment's thread from:

RE: ESDM e DENVER MODEL - Trattamento precoce per l'autismo

in #ita6 years ago (edited)

La scienza fa passi avanti da gigante. Un caro amico di famiglia ha un bimbo autistico e purtroppo so quanto è difficile confrontarsi giornalmente con questo disturbo. Hai fatto un ottimo lavoro Girolamo, complimenti.

Sort:  

Esatto Sara, è una vita estremamente difficile e bisogna affrontarla con gli strumenti e i supporti adeguati.
Io, a più riprese, mi sto dedicando al tema dell'autismo, in quanto mia moglie è una psicologa ABA e spesso mi spiega casi, nuove tecniche, ricerche che mi incuriosiscono e che mi danno lo spunto per studiare un po' e condividere le informazioni qui sulla mia pagina.
Ho già in mente qualche altra cosa sull'argomento, magari uno scorcio su alcune procedure...spero di riuscire quanto prima a proporlo.

Grazie mille per aver letto e per i complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45