You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ha davvero vinto il disincanto?

in #ita6 years ago

Ciao @noemilunastorta, mi trovo assolutamente in sintonia con il tuo post. Spesso anche io mi sono ritrovata a riflettere su questi temi. Credo che inevitabilmente i sentimenti e le emozioni prendano una rotta diversa quando si cresce, quando sei adolescente ti butti a capofitto senza mai pensare a nulla, le emozioni sono l'unica cosa che conta. Piano piano come dici tu "a forza di batoste" cominci a preservarti un pò e così anche la ragione ci mette il becco. Che fatica trovare il giusto compromesso! Forse non si può trovare, forse quando sei con la persona giusta ti accorgi che mente e cuore finalmente vanno d'accordo!

Sort:  

Speriamo ;) Io sono notoriamente quella che poco finemente chiamano una " Segaiola mentale" quindi spesso mi metto a pensare a mille cose assurde e a interrogarmi su tutto anche dove non è necessario XD Comunque non ti avevo ancora notata nella comunità, ti seguo subito!

ehe è una prerogativa femminile diciamo! ;-b comunque piacere di conoscerti!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46