You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando ti molla proprio nel momento peggiore

in #ita5 years ago

Io ho rischiato di perdere tutti i brani e blu arrangiamenti qualche anno fa.
Il tecnico mi ha detto di dargli il back-up così eravamo apposto! Non lo avevo! 😲😲😲😲😲😲😲😲 pure fortuna ho recuperato tutto, da allora ho 3 hard disk esterni in tre posti diversi e salvo tutto su tutti e tre.
Io comprato la stessa scheda madre usata su ebay una volta, estendo un modello vecchio con 20 euro me la sono cavata ed ho tirato avanti ancora qualche tempo!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Per i dati in realtà a meno che non bruci l’hard drive li recuperi senza problemi, sempre meglio avere un back up ovvio, ma gran parte dei miei dati sono in cloud, l’unico back up da fare sarebbe sulle foto e i video registrati finora (anche se dubito li riutilizzerò) e per quello mi sto già attivando.

A me quella volta si era inchiodato l'hard disk. La scheda madre è partita in un secondo momento... diciamo che gli ho tirato il collo a quel povero pc.
Adesso sono passato al mac per la musica ed è un altro pianeta, per i video non so...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63196.13
ETH 3385.94
USDT 1.00
SBD 2.45