You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come Steem ha cambiato la mia vita

in #ita5 years ago

Eccolo... ci voleva la solita positività che porti.
Su steemit sembra quasi tutto arenato, ma in realtà dietro c'è tutto un fermento.
Ancora non mi è chiaro cosa siano gli smt ma credo che al momento giusto mi si aprirà la visione.
Non ho capito se saranno token alternativi o stiamo già usando smt senza saperlo.😁😁😁😁😁😁😁😁

  • Tramite il governo hanno pure la facoltà di rubare alla fonte il 65% dello stipendio agli ignari contribuenti che credono che i fondi servano a mantenere ponti che crollano, scuole e ospedali con l'amianto e per la previdenza sociale che manda le persone in pensione ad un passo dalla fossa. -

Questo tuo passo mi ha dato un brivido sulla schiena.

Per concludere, grazie al tuo aiuto ed alla tua spinta sto avanzando in questo mondo e di questo ti sono grato!

Finalmente con le ultime montagne russe sto riuscendo a rientrare con gli investimenti fatti su token decotti.
A breve finalmente raddoppierò sp.

Adesso ci sono un sacco di token come ricompensa per chi commenta... però che io sappia, il tuo è stato il primo!

Ciaoooooooooooo!

Posted using Partiko Android

Sort:  

MSTK deve ancora crescere, purtroppo negli ultimi tempi non ho potuto distribuirlo come volevo ma so per certo da Discord che alcuni si sono ispirati all'idea perfezionandola e mi fa piacere.

Ho in mente un modo diverso per creare engagement una volta che il token ha finito la distribuzione iniziale, ma a quel punto saranno passati un altro paio d'anni credo e chissà cosa sarà uscito allora.

Il fatto che anche con token come CC, !BEER e affini i commenti non sono poi tanti è la dimostrazione che bene o male non sono le persone a non commentare, sono proprio gli utenti che mancano, ma in un bear market e con un social così di nicchia al momento purtroppo è normale.

SMT sono Smart media tokens, basati su STEEM, in pratica sono tokens dalle caratteristiche simili a STEEM, ma appartenenti a diverse community, ha perfettamente senso, perchè STEEM non ha un'inflazione tale da poter essere usato come unico meccanismo di reward per sempre, soprattutto con l'eventuale arrivo in futuro di decine di diversi social e milioni di nuovi utenti.

E' ancora un network ai suoi primi passi, molti non si rendono ancora conto di quanto presto sono arrivati.


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 52438.26
ETH 2303.72
USDT 1.00
SBD 2.05