You are viewing a single comment's thread from:

RE: Brucia, brucia, brucia

in #ita5 years ago

Ho capito dal post che stai ancora una volta facendo dei passi verso una direzione che porterà beneficio alla comunità in futuro a discapito di un tuo tornaconto personale immediato.
Questo, non solo è da pochi, ma penso sia unico nel suo genere.
Hai una visione futura talmente nitida che il presente manco te lo calcoli più!
La potenza è nulla senza il controllo!
Detto questo, ad un certo punto del post mi sono sentito come penny di the big bang theory quando ascolta un discorso di Leonard!
Troppo articolato per me al momento, ma pian piano ci arrivo! 😂😂😂😂😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

Sort:  

Da stakeholder non si può fare altrimenti, anche perché oramai i post rewards anche se contribuiscono alla crescita, non faranno più una grande differenza per me, ma per l’ecosistema invece, un burn costante fa solo che bene. !BEER

Non ho capito benissimo il discorso... più che altro è l'inflazione che mi manda in aceto...
Ma come al solito, mi fido di te! !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @fedesox, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63506.20
ETH 3065.87
USDT 1.00
SBD 4.04