You are viewing a single comment's thread from:

RE: Leggere oltre le righe | Il successo Splinterlands

in #ita5 years ago

E che dire... hai detto tutto tu!
La cosa che mi ha preso di più e mi ha fatto iscrivere al gioco è proprio il vero possesso delle carte e quindi un potenziale economico in espansione veramente nelle mie mani.
Ho iniziato a giocare da poco e non ho ancora capito bene le regole, gioco a sensazioni e non leggo mai i libretti d'istruzioni, pian piano imparo le regole giocando.
Già come ti sentivo dire ( o vedevo scrivere) mesi fa, il futuro di questa tecnologia ( steem ) è alle porte e sono convinto come te che ne vedremo delle belle.
Questo non significa che gli autori spariranno, ma sarà solo una parte del grande progetto che inizio ad intuire con tutti i miei limiti, legati alla mia mancanza di conoscenze tecniche in merito.
Ciao fede!

Sort:  

Il blogging è solo la punta dell’iceberg di qualcosa di ben più ampio e SplinterLands ne è la dimostrazione tangibile, sempre più bullish su Steem!
!BEER



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Join Steem Power Up Day at the 1. of December and power up BEER

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60546.41
ETH 2355.40
USDT 1.00
SBD 2.53