You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' un'angoscia che si ripropone ogni volta

in #ita6 years ago

bellissimo questo post! anch'io ho un gatto della veneranda età di 15 anni. La mia gaia...che poi è gaio, insomma è un maschio ahahahah! abbiamo scoperto dopo un anno circa la sua sessualità. devi sapere che è un incrocio di persiano, perciò ha così tanto pelo che le palline non si vedevano. morale: lo porto dalla veterinaria perchè volevamo sterilizzarla (convinti appunto che fosse femmina); la dottoressa mi dice di lasciarla lì che poi mi avrebbe chiamata e quando lo ha fatto mi ha detto: "signora! altro che patata, il suo gatto ha le palle!" tra risate e stupore è comunque rimasta la nostra/o gaia. ancora è con noi e ne sono felice

Sort:  

Che bello quando hanno una vita così lunga e felice, spero che anche la nostra raggiunga l'età del tuo/a Gaio/a (dai, poverino, è un gatto alla fine!!), e magari entrambi arrivino anche a superare la soglia dei 20 e passa anni, conosce persone che hanno avuto un gatto per così tanti anni, se hanno vissuto bene non è poi così difficile.
Grazie mille per il passaggio da queste parti e per il gradito commento

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65762.16
ETH 3485.95
USDT 1.00
SBD 2.50