You are viewing a single comment's thread from:

RE: STORIE DI FANTASMI - pt.3

in #ita5 years ago

A me è capitato tanti anni fa, verso i 14/15 anni di vedermi apparire per un secondo un bambino vestito in abiti scuri e con il viso serio e triste nello specchio... al posto della mia immagine!
È stato da brividi e per anni ho preso quel accaduto come uno scherzo della mente..
Era estate e ricordo stavo passando lo straccio nel corridoio dove c’era questo specchio, ero chinata a lavare e ricordo benissimo di essermi alzata e guardato lo specchio... quando ho visto questo bambino che avrà avuto non più di dieci anni.
Mi stava guardando.
Non abito più in quella casa, ma pochi anni fa mi capitò di raccontarlo a cena con amici e li successe una cosa... a tavola con noi c’era una mia carissima amica che vede e sente le presenze e ascoltando il mio racconto si mise a piangere, rimasi sorpresa delle sue lacrime.. poi mi spiegò che ogni tanto quando veniva a casa mia vedeva quel bambino nello specchio della mia camera piangere, non me lo aveva mai detto all’epoca.
Non ti dico come mi sono sentita!

Sort:  

Accidenti che storia!!!
Sarebbe bello leggerla in un tuo post, dove avrebbe sicuramente piú risalto. Magari con un post di narrativa che riprende quanto mi hai appena descritto.
Nel prossimo episodio della serie comunque spiegherò che il tutto è razionalmente e scientificamente probabile.
Un saluto, Profumo!

Posted using Partiko Android

Appena avrò un po’ di tempo mi dedicherò a raccontare la mia esperienza 😘

Ti chiedo il favore di taggarmi nel tuo racconto, mi farebbe molto piacere😊

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66619.84
ETH 3497.62
USDT 1.00
SBD 2.71