You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una cena da dimenticare.

in #ita6 years ago

Capisco la tua preoccupazione per la tua amica, io ci sono passata con la mia amica.. aveva preso questo idiota 36 enne, che era peggio di un manichino.. (senza offesa per @steemitri) tanto innamorata di lui, arrivarono presto due meravigliose gemelline.. ma lui con i suoi modi da imbecille, riuscì (da solo) ad aprire gli occhi alla mia amica (si era svegliata) .. si lasciarono.. ma c’erano due piccole creature e si sa chi soffre di più. Poi conobbe un idiota al quadrato di 46 anni. Li ho alzato le mani! ( non su di lei) ora dopo 5 anni si sono lasciati e finalmente (spero) abbia capito cosa significa essere apprezzati. Io le auguro di dedicarsi alle figlie e a lei.. il resto verrà se deve venire.
Intendiamoci l’età non conta, ma lei aveva 22 anni all’epoca.. si è persa tutto. Lui aveva già passato quell età e non aveva interessante ad uscire.

Sort:  

No va beh si è rovinata con le sue mani, quanto mi dispiace!!!e si i figli ci rimettono sempre, purtroppo.

È stata anche un pizzico sfortunata ma ricorda gran parte del colpa è dei @suryavoice sparsi per il mondo!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58416.09
ETH 2514.67
USDT 1.00
SBD 2.34