You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Contest di Splinterlands: Non sai come partecipare? Ti aiuto io!

in #ita4 years ago

Ciao carissimo!
Scusa se ti rispondo solo ora, visto il TAG. Devo essere sincero con te, finora non ho partecipato perché credevo (erroneamente) fosse obbligatorio condividere il post su un altro social. Attualmente ho solo FB e non mi va di pubblicare queste
cose perché tanto non verrebbero capite e rischierei di creare più danni che profitti.
Domani creerò un account su twitter o reddit e inizierò a partecipare ai futuri contest.

Colgo l'occasione per farti di nuovo i complimenti per ciò che stai facendo in questo social. Il tuo percorso è incredibile, provo tanta stima per te, sempre educato, preciso, non so come ma conosci tantissimi contest, partecipi, guadagni e metti in cascina maree di token che spero in futuro possano cambiarti la vita, perché persone come te meritano il meglio.

Adesso vado a commentarti pure il post che hai fatto riguardo la creazione di curation account, perché anche quel post merita tantissimo, l'ho letto appena l'hai pubblicato ma non ti ho potuto commentare.

Continua così che sei una bestia!!

Sort:  

Scusa anche tu se ti rispondo solo ora ma l'influenza mi ha colpito proprio nel weekend...
Grazie @poliwalt10 del tuo commento e dei tuoi complimenti che ho apprezzato tanto.
I contest sono un buon modo per incrementare il proprio SP in particolare queto di Splinterlands che è relativamente facile e divertente...
Vedere pochi italiani partecipare mi sembrava una occasione sprecata e ho voluto fare una sorta di tutorial sul contest...
Grazie ancora delle belle parole che hai speso per me :)
!BEER
!DERANGED
!COFFEEA
!MARLIANS


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

You just received DERANGED @poliwalt10 Keep up the great work. Congrats, you have been gifted 1 DerangedCoin. You can redeem 20 of them for an upvote from the deranged.coin account. Redeem your tokens by sending to deranged.coin through Steem Engine with your post URL in the memo field, view all your tokens at steem-engine.com

marlians Lucky you @poliwalt10 someone just gifted you Marlians, view all your tokens at steem-engine.com

coffeea Lucky you @poliwalt10 here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59273.25
ETH 2758.24
USDT 1.00
SBD 2.28