You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come Steem ha cambiato la mia vita

in #ita5 years ago

Ciao!
Faccio parte di questa fantastica realtà da marzo del 2019, ho avuto una pausa di sei mesi, non per mancanza di fiducia nel progetto ma per mancanza di tempo e idee da portare alla community, ma sono tornato a dicembre con uno spirito completamente nuovo.
Hai parlato del tuo essere ambasciatore di actifit, io ti ho scoperto proprio grazie a loro, dopo essermi iscritto ho visitato i profili dei vari team e tu eri tra gli sportivi se ben ricordo, mi sembravi attivo (nonché unico italiano del team) e ho messo instant il follow in attesa del tuo primo post. :)
Anche io penso che il 2020 sarà un anno importantissimo per il mondo crypto, come hai detto tu per adesso il Bitcoin continua ad essere il re e a dettare gli andamenti (col 66.2% di dominance non potrebbe essere altrimenti) ma penso che anche le altcoin quest'anno cambieranno marcia e a conquistare sempre più "indipendenza".
Nel tempo libero ho cercato di informarmi come ho potuto riguardo SMT e NFT. Da quel che ho capito chiunque potrebbe creare un SMT (in altri commenti ho letto che tu sei stato il primo a crearne uno ma, perdonami, non so quale sia); mi sembra di intendere che SMT siano i vari !beer !malians !trdo !deranged etc?
Per quanto riguarda NFT, saranno una grandissima novità, gioco a Splinterlands e ogni carta è un esempio lampante di NFT; la figata pazzesca è che, non essendo token legati al compimento di transazioni, sono totalmente scollegati dall'andamento del Bitcoin ma il loro valore dipende esclusivamente dall'uso che ne fanno gli utenti.

Il tuo post mi è piaciuto tanto e hai incentivato la community a commentare e interagire con te. Spero di leggere tuoi post con più frequenza e magari inizierò a seguirti su Dtube (per adesso l'ho seguito poco).

Sort:  

Ti ho giusto commentato il tuo post, ti rimando all'account che uso per il token @mustakkio, qui trovi tutte le informazioni sull'economia della moneta, è un gioco simpatico per creare engagement ed ha i suoi benefici.

Non è un SMT ma un token su Steem Engine, alla lunga avrà anche un sistema di distribuzione simile a STEEM, lo scopo è incentivare i commenti costruttivi (come questo che hai scritto) infatti se dai un'occhiata al tuo wallet su Steem Engine, dovresti avere accesso ai tuoi primi MSTK.

Bitcoin rimane la moneta di riferimento per il mercato ma non può fare tutto ed ha molte limitazioni, il 2020 per STEEM lo vedo molto positivo, fra un paio di mesi con SMT finalmente l'attesa per il protocollo finirà :)

Per quanto riguarda invece gli NFT, è un development pazzesco che al momento sta passando sotto ai radar, ma l'unica blockchain ormai pronta a tokenizzare pure asset del mondo reale tramite NFT è Steem.

Anche da appassionato di videogiochi, Steem è la scelta primaria per velocità e costo zero delle transazioni.

!BEER

Ho letto la tua risposta al post, cercherò di trarre massimo beneficio dal tuo consiglio!

Ti confermo che ho ricevuto i miei primi MSTK, sono molto felice di ciò! Vado subito a leggere il regolamento del gioco!

Steem ha un potenziale pazzesco, per adesso i giochi degni di nota sono pochi ma la velocità di transazione permetterà di fare tante belle cose, non vedo l'ora!


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57645.95
ETH 2389.92
USDT 1.00
SBD 2.43