You are viewing a single comment's thread from:

RE: Istanbul - Street Food Tour PARTE 2!

in #ita6 years ago

Non sai quanto ti sto invidiando... non solo posti stupendi, ma anche cibo da favola! Con la tua serie d post mi stai trascinando in un altro mondo, quasi convincendomi che anche io ho visitato la Turchia!

Sort:  

Wow grazie mi lusingano molto le tue parole sei davvero molto carina! Sono contentissima che i miei post ti piacciano, e' proprio quello che voglio riuscire a trasmettere emozioni e la voglia di visitare un luogo. Te la consiglio come citta' e' molto sicura, pulita, bellissima ed economica, tienila presente come meta. Ho ancora un appuntamento sul cibo locale da postare, se ti piace lo street food butta poi un occhio, mi fa immenso piacere cara grazie di cuore del bellissimo commento!

Lo metto senza dubbio nella lista dei posti da visitare! Attendo il prossimo post,allora!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 57889.68
ETH 2457.18
USDT 1.00
SBD 2.40