You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un percorso stupendo ed irripetibile - 2° parte

in #ita6 years ago

Sono senza parole.
Davvero.
Guardo alla persona dolce e sensibile che traspare dai tuoi post e penso: come avrà fatto a sopravvivere crescendo in un clima simile?

Sort:  

Ciao, cara @piumadoro, non ho voluto rispondere ieri sera subito a questo tuo breve ma significativo commento perché volevo farlo quando avrei avuto del tempo da dedicarci con calma, ed eccomi qua.
Hai centrato l'obiettivo, io fino alla morte di mio fratello ero esattamente quello che hai descritto tu, una persona dolce e sensibile, spesso pesante e un po' volgare nella dialettica, ma i miei sentimenti sono sinceri, e crescere nella mia famiglia non è stato poi così difficile, ci sono altre situazioni molto ma molto più pesanti di quella che ho realmente vissuto io.
Certo, non è stata proprio la famiglia del Mulino Bianco, tutta perfettina ed a modo, ed ho avuto giornate veramente nere e tristi, ma è la vita, ed ho cercato di fare del mio meglio, soprattutto nei confronti di mio fratello che aveva realmente bisogno di affetto e di rapporti umani con persone affidabili.
Grazie del commento e del passaggio, lo apprezzo infinitamente

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66650.28
ETH 3590.00
USDT 1.00
SBD 2.96