You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giornata storta

in #ita6 years ago

Sinceramente, credo che Steemit sia una piattaforma che bisogna godersi cercando di essere se stessi, imboccando strade nuove solo se lo si desidera davvero. "Quel che ti piace" deve essere il tuo faro, seguilo e ti farà felice. Magari non ricco, ma felice. Magari non famoso o popolare, ma felice. Magari non il prossimo Nobel per la letteratura, nè la balena dell'anno, ma felice. Felice e libero di esprimerti come preferisci. Alcuni utenti hanno più successo di altri, o sono più furbi di altri, o sanno sfruttare le risorse meglio di altri. Non importa. ognuno ha la propria strada e la propria andatura. Il Bar Discord è solo uno dei tanti, infiniti strumenti che si possono usare, e certo non deve piacerti per forza. Mi sembra che tu sappia comunque usare benissimo tanti altri mezzi, no?! ;-)

Sort:  

Mi era incredibilmente sfuggito questo tuo bellissimo commento, molto completo, profondo e ricco di spunti interessanti, l'ho ritrovato semplicemente perché stavo facendo un controllo generale, chissà cosa avrai pensato, @piumadoro, spero che mi avrai assolto in buona fede!!
Sì, cerco di fare il mio percorso, e sinceramente quando sono in pace con me stesso ed in pace con gli altri sono a posto, qui su Steemit mi sento tranquillo ed a posto, per cui sono contento davvero di essere qui con voi.
Grazie delle tue belle parole e del tuo passaggio da queste parti!!

Ma figurati, non penso male se non rispondi! Spesso io sono la latitante numero 1 quindi... e poi non tutto richiede o merita risposta, perciò stai sereno!
E' sempre un piacere comunque scambiare due chiacchiere!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41