You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giornata storta

in #ita6 years ago (edited)

Mi era incredibilmente sfuggito questo tuo bellissimo commento, molto completo, profondo e ricco di spunti interessanti, l'ho ritrovato semplicemente perché stavo facendo un controllo generale, chissà cosa avrai pensato, @piumadoro, spero che mi avrai assolto in buona fede!!
Sì, cerco di fare il mio percorso, e sinceramente quando sono in pace con me stesso ed in pace con gli altri sono a posto, qui su Steemit mi sento tranquillo ed a posto, per cui sono contento davvero di essere qui con voi.
Grazie delle tue belle parole e del tuo passaggio da queste parti!!

Sort:  

Ma figurati, non penso male se non rispondi! Spesso io sono la latitante numero 1 quindi... e poi non tutto richiede o merita risposta, perciò stai sereno!
E' sempre un piacere comunque scambiare due chiacchiere!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59176.07
ETH 2667.95
USDT 1.00
SBD 2.42