You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alla scoperta dei ciclopi/Discovering the cyclops (ITA-ENG)

in #ita6 years ago

Complimenti per il lavoro, anche se la texture risulta un po' "plasticosa".
Come mutazione genetica la ciclopia esiste (Google immagini ne è piena). Quando due, tre mila anni fa nasceva un "mostro", però, non si parlava di mutazione, ma subito ci si ricamavano su' una decina di leggende e si invocava l'intervento divino. Da lì ad ingigantire il piccolo mutato come figlio di incesti ed abomini che vivono in caverne e vulcani, il passo è breve.

Sort:  

Ciao @piumadoro, ho letto qualche articolo sulla ciclopia, ho visto che è una malattia molto rara ma che comunque esiste. Ho fatto questo post perchè qualche giorno fa ho iniziato a leggere l'Odissea (quella di Geronimo Stilton) a mia figlia e proprio l'altra sera siamo arrivati al capitolo sui ciclopi e così abbiamo provato a vedere cosa veniva fuori giocando un po' con il computer. Si vede che i teschi non sono reali, non sono ancora ad un livello tale da raggiungere la realtà (finta) però è stato divertente inventare la storia 😜

WOW che bello! Tua figlia deve essersi divertita tantissimo! Io mi sarei divertita da matti! Hai trovato un modo stupendo per coinvolgerla e leggere la mitologia, di certo le resterà impressa. Aspetto il prossimo post, magari sui maiali di Circe! ;-)

Si, a lei piacciono molto i mostri e tutte le creature fantastiche!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61451.56
ETH 3442.58
USDT 1.00
SBD 2.51