You are viewing a single comment's thread from:

RE: La colazione è importante. Ma meglio a casa o al bar?

in #ita6 years ago

Tocchi un tasto dolente: la sveglia! Per me, colazione a casa tutta la vita! La mia bella tazza di latte e orzo, a volte un caffè e un paio di frollini rappresentano quel momento intermedio in cui, prendendomi il mio tempo, realizzo che sto per iniziare una nuova giornata, ripenso ai sogni che ho fatto e programmo le cose da fare. E' un istante tutto mio che mi aiuta nella "difficile transizione" dal calduccio delle coperte al tran-tran quotidiano. In questo concordo assolutamente con te: è un qualcosa di molto personale, un momento quasi intimo della giornata, che ognuno se lo viva come più si sente coccolato! Faccio solo un'unica eccezione: la colazione estiva delle vacanze fatta al bar con gli amici o la famiglia a base di granita e brioche (quella bbbuona, chi l'ha mangiata in Sicilia può capire-sto già sbavando nonostante il freddo di febbraio...).


Immagine CC0 libera da licenza

Sort:  

Grazie per aver condiviso con noi questi tuoi pensieri. :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 58589.32
ETH 2636.10
USDT 1.00
SBD 2.45