You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paure - Cap. 4 - Paura di volare // Fears - Chap. 4 - Fear of flying [ITA - ENG]

in #ita7 years ago

Eh eh figurati è sempre un piacere rispondere e mi piace farlo essendo il più preciso possibile; ti confesso che non sono riuscito a trovare la percentuale di sopravvivenza agli incidenti automobilistici, comunque mi riprometto di dare uno sguardo per vedere se riesco a scovarla. In ogni caso io non credo che la tua tecnica sia poi tanto macabra e ti confesso che ho imparato ad adottarla anche io in generale in tutte le situazioni della vita; non ci è dato sapere quanto è il nostro tempo, accetto che la mia esistenza possa finire anche domani o magari ora mentre scrivo, e cerco di vivere al meglio il qui ed ora consapevole che in ogni caso, come dici tu, sono sereno. Grazie mille a Te per gli interventi, credo che la condividere i propri pensieri sia fonte di ricchezza e di arricchimento; ti aspetto sotto i prossimi post e verrò a trovarti anche io ovviamente! A presto!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58363.73
ETH 2484.43
USDT 1.00
SBD 2.39