You are viewing a single comment's thread from:

RE: Valencia: la Città delle Arti e delle Scienze

in #ita6 years ago (edited)

Uffa ho steemit che mi blocca alcune immagini :(
Sono stato più volte a Barcellona Malaga e Benicassim, Valencia mi manca, ma vedendo i tuoi 2 post a riguardo, me ne sto pentendo sempre più di no esserci passato! Devo rimediare al più presto!

Sort:  

Lascia perdere che oggi steemit mi ha fatto impazzire non andava e non vedevo le immagini! Barcellona e' fantastica le altre due che citi mi mancano, mi sa che ti faro' pentire ancora di piu' quando andro' avanti con Valencia della quale ho ancora tantissimo da far vedere!grazie del gradito passaggio.

Grazie a te per farci viaggiare da casa!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50