Azzurrina o verdeacqua? + scorci del terrazzo

in #ita6 years ago (edited)

Azzurrina o verdeacqua? + scorci del terrazzo

Ho finito di pitturare la seconda arnia costruita da me e mio padre in quel lontano post!


Foto artistiche, notare il sudore sulla fronte durante il duro lavoro...


be005c86-d915-4687-82ab-7a0f5ce96cb8.jpg

Non resta che aspettare domattina per l'ultima mano!

Ps. @stella87s mi sembrava di ricordate ti piacessero le piante grasse, ecco alcune foto che promisi in passato:

f2aa0cbe-cf38-462c-96e5-cedd58b9558a.jpg

Come riavrò la possibilità di fare foto, faremo un viaggio macro anche nelle piante!

Tutte le foto sono di mia proprietà

Sort:  

Ma la vernice non crea problemi alle api?

Uso una vernice ad acqua certificata per il biologico (non ha residui di metalli pesanti o tossicità), la mia attività sarà certifica quindi faccio molte attenzione a queste cose!
( si vernicia solo l'esterno)

Grazie per il chiarimento. Non si finisce mai di imparare

Verdeacqua!!!!!! Si si son sicura! XD
Belle foto :) bravo

Ne sono convinto anche io! 2 a 0 per il verdeacqua al momento!
Grazie!!

Verdeacqua anche per me!!!
E' la barba che ti fa sudare ancora di più, oltre alla fatica del lavoro che stia facendo, comunque complimenti per tutto quanto!!

Ahhaha grazie!!, la barba la tengo per tenere un certo status da apicoltore, sbarbato non sono credibile!!

Quello è verde acqua! Bravo, ti sei messo all'opera!

ahahaha si effettivamente avevo già scelto XD

Andrò controcorrente ma dico azzurrina

Rispetto per chi va contro corrente!
Prossimamente vedrai quella azzurrina!

"Per me è cipolla"

Anche se sono un po' daltonico anche a me sembra verdeacqua.....

Ahahahahah, ma ci sei su SPI?

Nono......sono su discord ma non su SPI ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46