You are viewing a single comment's thread from:

RE: Low cost, quanto mi cost!?

in #ita6 years ago

Mai trovato offerte come quelle indicate da te. Mentre la scortesia ed il fastidio sempre, una costante.
Fino allo scorso inverno con il viaggio a Berlino. Non solo Alitalia proponeva una tariffa praticamente identica, circa 5 € di differenza a tratta, ma con un bagaglio imbarcato il prezzo di Ryan diventata molto più alto di Alitalia.
Ci ho volato 4 o 5 volte, e mi auguro di non doverlo fare mai più.

Sort:  

Io ho viaggiato 1 volta con 1 centesimo a tratta ed 1 volta con 1 euro a tratta. Spesso sotto i 10 euro fino a 5 anni fa.
Certo me le andavo a cercare le offerte ma c'erano.
Di sicuro oggi Ryanair ha perso comepetitività come giustamente sottolinei tu.

Non metto in dubbio che tali offerte siano esistite, di certo non mi sono mai capitate sottomano. Però, e scusa la ripetizione, la qualità è sempre stata scadente.
Poi, ma questo è venuto a galla solo ultimamente, se il lavoratore non viene rispettato allora sono giusti gli scioperi. Staremo a vedere, alla fine il mercato si livella sempre.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58391.36
ETH 2348.06
USDT 1.00
SBD 2.36