You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come un Gatto in Tangenziale

in #ita6 years ago

...questo genere di film proprio non mi piace, non per niente al cinema i miei soldi, come si suol dire, non li vedono.

Il film scorre veloce e diverte tantissimo e ha il grande merito di spingerci oltre i nostri preconcetti, oltre la vuotezza delle nostre parole al vento.

..queste tue parole, forse, lo faranno entrare nella lista dei film da vedere.

Sort:  

Quando ho pubblicato questo post non ancora erano stati resi noti i vincitori dei Nastri D'Argento che rappresentano forse il premio più ambito per i cineasti italiani-
Stamattina con mia somma sorpresa ho notato cara @pawpawpaw che "Come un gatto in tangenziale" ha vinto come miglior commedia!

Un punto in più per il film..e per te! XD

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50