You are viewing a single comment's thread from:

RE: ROAD TO SUMMER - I ragazzi e l'estate (ep.13)

in #ita6 years ago

Mi sono ritrovata in monte delle tue parole!
Fosse stato per me all'alba sarei già stata al mare, ma il mare da casa distava dieci minuti di macchina, perciò comandava babbo. Ma comunque eravamo tra i primi ad arrivare in spiaggia per prenderci i posti migliori.
Con le creme ho avuto sempre un buon rapporto, ero brava da piccola, meno ora, che mi scordo di metterle (pur sapendo le conseguenze).
Ma facevo i capricci nelle tre ore dopo i pasti, credo che non sia mai successo che le aspettassi davvero tutte e tre! Ma diamine! Tre ore senza andare in acqua, ma come si fa? Io poi che passavo tutto il tempo solo in acqua..e qui scatenavo le vere guerre, non uscivo mai, neanche quando stavo per diventare un pezzo di pane nell'acqua XD

Sort:  

Mi piace leggere commenti del genere, come quello sopra, in cui voi lettori mi raccontate le vostre esperienza.
Il commento, come ho scritto martedì è la cosa più bella di Steemit.
E per questo vi ringrazio!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46