You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi faccio i complimenti da solo

in #ita6 years ago (edited)

Sono molto vicina al pensiero di @ixion89. Tutto ciò che ha scritto lo condivido pienamente.
Principalmente non ho un'idea di strada da dare al mio blog, un filone da seguire. Ma mi sta bene così, almeno per il momento. Scrivo, disegno e leggo per il piacere di farlo. Come altrettanto commento perché mi piace tantissimo lo scambio di idee che possono venire fuori da un post.
D'altra parte, l'aiuto e i consigli di tutti, sono sempre apprezzabili. Chi ti dedica del tempo è sempre da apprezzare.
Grazie a chi, con me, l'ha fatto, e a chi lo farà.

Sort:  

Grazie mille per il tuo commento e per il passaggio da queste parti.
E' doveroso dare consigli, quando ci vengono richiesti, perché nessuno essenzialmente nasce imparato, per cui da una mano va e dall'altra viene, il bello di Steemit è che tutti possiamo fare qualcosa per gli altri, senza che ci venga praticamente tolto nulla, in senso stretto del termine.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50