You are viewing a single comment's thread from:

RE: Agende, una passione

in #ita6 years ago

A me piace la tecnologia, ma niente niente ha lo stesso valore di qualcosa scritto su fogli di carta. I miei post prima li scrivo su carta, poi li riporto sul computer. Scrivo ancora lettere, mi appunto le cose di lavoro su un quaderno. E tengo una scatola piena di quaderni, diari personali e di scuola e pagine di quando avevo formato un gruppo che si passava un diario di settimana in settimana per scrivere le proprie cose..
Sono anche una che tiene tantissime foto, ancora oggi ne stampo tantissime e riempio album dopo album.
Capisco benissimo quello che hai scritto e mi sento molto vicina al tuo pensiero. Però al contrario tuo, ho sempre preferito taccuini e quaderni invece di agende. Pagine senza tempo e senza limiti, la data poi o in cima o in fondo, la scrivevo e scrivo io a mano.

Sort:  

Grazie del tuo contributo! Comunque io uso anche quaderni, un po' di tutto, insomma 📆🖊📚📕

Idem, ho più penne e matite che trucchi XD

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 71315.89
ETH 3677.54
USDT 1.00
SBD 3.76