Draw your name contest: PAW

in #ita6 years ago

Grazie a @piumadoro e alla sua bellissima partecipazione ho scoperto il contest di @ran.koree, a cui ovviamente partecipo con la seguente proposta :

IMG_20190105_235004.jpg

Il mio nick deriva dalla voce di una bambina, figlia di una mia amica, che da piccola tra le sue prime parole ci fu il mio nome, ma non sapendo pronunciare il mio nome, Paola, mi chiamava Pau. Da quel giorno il gruppo di amiche prese a chiamarmi e a scrivere Paw e da quel giorno divenne il mio nick ufficiale.

E mi piace tantissimo, anche per il suo significato inglese : zampa.
E perché allora non usare l'impronta della mia zampa preferita?

Così ho creato il nome usando l'impronta invece della A adattandoci poi la P e la W.

I colori sono semplici, il giallo come base e il nero a riempire il tutto.

Tanti piccoli fili neri, che indicano le infinite vie della vita, con punti più scuri e pieni che rappresentano la parte più intima e profonda di me.
Con al centro la parte più importante, l'impronta della zampina miciosa.

Ecco a voi i passaggi della sua creazione.

1 - Schizzo
IMG_20190105_232429.jpg

2 - Ripasso dei contorni

IMG_20190105_232849.jpg

3 - Colorazione

IMG_20190105_235004.jpg

4 - Strumenti di lavoro

IMG_20190105_235027.jpg

Non é degno assolutamente delle meravigliose creazioni di @ran.koree, ma sono soddisfatta del risultato.


Tutti i disegni sono di mia proprietà


Screenshot_2018-08-02-01-18-08-395_jp.ne.ibis.ibispaintx.app(1).jpg

IMG_20180714_174943_696.jpg
Logo realizzato da @ran.koree

pawpawpaw-000243.jpg

Posted using Partiko Android

Sort:  

Veramente un bel "logo😹'mi piace. Saluti Kork75 🤗

Grazie! 🐱

Posted using Partiko Android

Mitica, Paola! ;)

Mitico Amico! :P

Posted using Partiko Android

Grazie per la partecipazione.

Grazie a te per aver ideato questo contest!

Posted using Partiko Android

Bella l'idea della zampina!!! Risultato degno di un'amante di pelosetti!

Grazie ❤ 🐾

Posted using Partiko Android

Cool drawing and idea @pawpawpaw

Posted using Partiko iOS

Thanks!!!

Posted using Partiko Android

E chi lo avrebbe mai detto che il tuo nick avesse questa origine.
La prima volta che ho letto @pawpawpaw e poi ho visto la foto con i capelli blu, mi sono subito immaginato che eri una ragazza scoppiettante , vivace, piena di vita, che quando la incontravi ti faceva Paw! Paw! Paw! dandoti 3 pacche sulla spalla... :) Mi sono sbagliato? Spero di no!!!

Ahahaha no no! XD

Posted using Partiko Android

no no! cioè non sei una ragazza scoppiettante? oppure no no! il nick non centra niente con quello che pensavo? non ho capito...Vabbè comunque per me rimani "la ragazza scoppiettante dai capelli blu". Adoro immaginarti così! Ciao ciao

No no = non ci sei andato lontano. Cioè, sono una ragazza scoppiettante :) anche se non ho più i capelli blu purtroppo!

Posted using Partiko Android

auhauahauahauha TOP DEL TOP allora!!!!
Grande Paola quindi anche tu sei dei nostri !! Grazie per non aver deluso la mia immaginazione e per mandarmi a letto con il sorriso :)) Buonissima notte!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54349.85
ETH 2284.90
USDT 1.00
SBD 2.32