You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sulle Navi! Diario di bordo 13 maggio 2018

in #ita6 years ago

Sono molto contenta di aver un tale estimatore su Steemit e spero di essere all’altezza delle aspettative. Non mi sono ancora chiarissime le linee del progetto, ma il fatto che tu cerchi di valorizzare l’esistente mi sembra già significativo e credo di poter dare il mio contributo se le maglie sono, come mi sembra, così morbide. Inoltre, come ti dissi a commento del primo post, nei viaggi ci si arricchisce sempre, ben oltre le mete che ci si propone. Mi convince in particolare la metafora che hai usato, quella della barca: non è lo stesso che salire su un treno o su un aereo, dove ci si può limitare a guardare fuori il panorama o, al massimo, a fare due chiacchiere col vicino di posto. In mare ognuno ha il suo ruolo e navigare diventa possibile e piacevole per tutti se tutti danno il proprio contributo. Dunque eccomi, magari come cuoco di bordo o mozzo 😉

Sort:  

Grazie mille a te pataxis e a presto, segui il diario di bordo 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64647.65
ETH 3473.91
USDT 1.00
SBD 2.50