CHE BENESSERE!

in #ita6 years ago (edited)

EDA3B47F-580F-4495-9649-ECE091E70D88.jpeg

Giornata al mare presso Le Castella di Isola Capo Rizzuto (KR), Calabria.
Un mare spettacolare e perfetto per questa giornata calda. Farsi il bagno in queste acqua, con di fronte il bellissimo Castello Aragonese, non ha prezzo. E poi basta una piccola pallina di vetro per realizzare uno scatto suggestivo, dove la visione del mondo può capovolgersi in un momento.


foto di mia proprietà

Sort:  

Le Castella é spettacolare. Pensa che quando ho fatto il servizio civile avevamo organizzato una serata ed avevo le chiavi della rocca.
Molto bella la foto.
PS io sono a Cosenza

Festino nel castello? Ahaha comunque io torno in serata..se ci sei ancora ci possiamo organizzare un caffettino

Spettacolare la foto ed il luogo. Beato te che puoi caro, a me tocca studiare con queste giornate cosi belle 😖. Ti auguro buona giornata e tanto divertimento. Bye

Guarda sono appena uscito da un esame scritto..tecnologie e preparazioni farmaceutiche..pare sia andato bene ma meglio non sbilanciarsi..basta organizzarsi e si riesce a passare una bella estate anche sotto il terribile peso dello studio. Ti lascio una buona giornata ed ovviamente buono studio.

Purtroppo io ne ho ancora per un mese e sono agli sgoccioli quindi non vorrei distrarmi troppo. Ho scritto proprio stamattina dei luoghi e delle storie del mio paese, vicino al mare per giunta😂. Credo che presto ripulirò il mulinello e la canna da pesca e godrò anch'io di un po d'estate.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57369.97
ETH 2943.81
USDT 1.00
SBD 3.63