AH, MIA CARA CROTONE!

in #ita6 years ago

E quanto sei bella?
Sembra di stare nell’utero materno!!
I colori, la costa, la sensazione di benessere che rilasci in queste foto. Pensieroso guardo l’orizzonte, con un sorriso che cerca un futuro.

D0481EEE-FD05-4DDC-93A2-20E98A3CCBB2.jpeg

Piena di difetti certo, ma, quando ci innamoriamo di una persona, non ci innamoriamo perchè sia bella o perchè sia un super-eroe, ci innamoriamo dei suoi difetti. Ci arrabbiamo, vorremmo non aver a che fare con questi difetti che diventano ogni giorno un problema maggiore.....ma quando andiamo via, quando siamo distanti, quando ci manca.....cosa ci manca?

40D8228C-8E5F-462F-BBAF-FF1DB77C4986.jpeg

Eh..si...anche quei difetti sulla quale ora sorridiamo e sorvoliamo...quando vado via dalla mia città, mi manca. Un caffè sul porto, una passeggiata sul lungomare, un giro tra i vicoli della vecchia città, una serenata sulle note di Rino Gaetano.
Amabile e detestabile Crotone,
la MIA Crotone!

Andrea


foto concesse da Franzin Mario

Sort:  

Che belle foto @Pagliozzo, è vero sono i difetti che rendono persone e cose uniche, la bellezza non basta se vuota.
Grande continua così.

Grazie mille @sergioambro
Felice di trovare persone del mio stesso pensiero

un anno di servizio civile passato nella città Pitagorica
una bella esperienza in cui ho conosciuto persone fantastiche
bravo, oi compà!!! :)

Siamo cugini compà..Cosenza/Crotone gemellati!!

Altro ottimo fotograto, davvero molto bravo, @pagliozzo, i miei complimenti!!

Grazie mille mad 😃

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61240.20
ETH 3247.86
USDT 1.00
SBD 2.45