You are viewing a single comment's thread from:

RE: SALTI MORTALI

in #ita7 years ago

Bel post, come te faccio parte anche io delle persone tendenzialmente autonome, i miei mi hanno sempre detto che nessuno ti regala nulla e che se volevo qualcosa dovevo farcela da sola, pagarmi gli studi o simili, per loro l' idea dell' università rimaneva un lusso, quindi se volevo farla dovevo pagarmela, ci ho messo quasi nove anni a decidermi però XD Scherzi apparte , approvo un tipo di educazione che non vizia, e mi spiace che tanti miei coetanei spesso non si rendano conto di quanto siano fortunati ad avere genitori che gli permettono certi tenori di vita senza sacrificio.

Sort:  

Brutto che tanti ragazzini crescano viziati e con dei genitori sempre pronti ad accontentarli, non si riesce ad imparare bene a dare il giusto valore alle cose, che è un aualcosa di fondamentale a mio avviso. Grazie per aver letto ed apprezzato il post :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 61498.89
ETH 2962.80
USDT 1.00
SBD 2.49