Arrivo sempre tardi e se Spi non c'è noi siamo ancora qua.

in #ita6 years ago (edited)

34071696_10160693678415554_8444274259374637056_n.jpg
Ma ci sono arrivata ora per davvero!
Comunque non mi dilungherò in spiegazioni, non sono informata, ci saranno certamente valide motivazioni dietro ad una scelta così.
Di solito in non parlo mai della community italiana di steemit, ne faccio parte semi attivamente non lo nego, posto, leggo qualcosa e ogni tanto entro nel bar e saluto.
Sono come l' avventore che entra si beve due bicchieri, lascia i soldi sul bancone,, scambia due chiacchere con qualcuno, ascolta distratto i fatti importanti e i discorsi e alla fine parla sempre di se stesso con pochi altri.
Non so se capite il senso.
Però siamo ancora qua.
Eeeeh già.
Direbbe Vasco.
Per la cronaca io odio Vasco ma rendeva l' idea.
Tutto questo preambolo per dire che anche senza SPI, noi SPI lo siamo già.
Siamo una comunità italiana che cresce giorno dopo giorno e che spero continuerà a farlo, dovremmo solo darci più dentro noi utenti!
Forse nasceranno altre cose, progetti, contest, gruppi, iniziative e noi saremo qui a vedere che succede.
La mia esperienza con la comunità italiana è iniziata per caso e ricordo quanti eravamo pochi e nel tag ita c' era davvero pochi post!
Adesso siamo talmente tanti che io faccio fatica a seguire tutti, molti non so chi siano.
Però ricordo la bellezza di scrivere in italiano e di vedere un riscontro positivo, come in parte lo vedo ora.
Anche se non neghiamolo, il voto ponderato ci aveva un pochino rammollito.
Detto questo, stringiamoci a corte ragazzi e spacchiamo!

La foto è mia.

Sort:  

i carbonari si stanno già riunendo e organizzando. qualcuno litiga, altri parlano, come mai avevano fatto prima.
tutti insieme siamo una discreta forza.
possiamo lavorarci e uscirne e anche bene.
serve un pò più di impegno
e brinderemo insieme

Si vedo le liti speriamo finiscano presto XD

lo spero...proviamo a placare gli animi con l'alcol :)

Io sono nuovo ed una bella mano anche a livello di voti mi servirebbe proprio...
Ma comunque devo sottolineare che SPI mi ha dato una grandissima mano, nell'educarmi e farmi capire tante cose di steemit, purtroppo son rimasto un po' spiazzato dalle ultime comunicazioni, forse perchè son troppo giovane come appartenenza alla comunity...
Un mio pensiero personale è che se vorremmo, potremmo darci una grossa mano come comunità, e diciamo che questo aiuto in riguardo ai post o commenti è un po' bassino per quello che mi aspettavo...

Intanto c' hai una nuova follower, un inizio =)

Sergio, la comunità si chiama SPI ma non è solo SPI è fatta dalle persone...
e i più sono disponibili a dare una mano
siamo stati aiutati a suo tempo e siamo pronti a farlo noi.
se hai bisogno fai un fischio in discord.

ciuoto, sono su discord, ma sono ancora all'asilo come giusto che sia, e penso che sia anche per questo che ho poca visibilità, oltre al fatto che per ora ho pochi post e follower...

Siam pronti alla morte?
Grande @noemilunastorta sei rock

Si però non abbastanza ho 30 anni e sono ancora viva, dovevo morire a 27.

Detto questo, stringiamoci a corte ragazzi e spacchiamo!

Lo faremo! E spaccheremo!

Ps. La tua maglietta!!!!!!!!!!! La amo!!

Grazie per la correzione.. Ogni tanto le o scappano, come le h
XD

Si ogni spesso, sono una donna distratta XD

Anche la distrazione è un'arte! ;)

Congratulations @noemilunastorta! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do not miss the last post from @steemitboard!


Participate in the SteemitBoard World Cup Contest!
Collect World Cup badges and win free SBD
Support the Gold Sponsors of the contest: @good-karma and @lukestokes


Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Concordo anche sull'odio x Vasco!😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46