You are viewing a single comment's thread from:

RE: Stea90 versione mastro Geppetto, o perlomeno ci proviamo.

in #ita7 years ago

Grandioso. Anche io ho passato un periodo di questa passione. Mi sono costruito un proiettore per lavare le pellicole (gli ho dedicato un apposito post) un lettino per un gatto che ho regalato, una box da svapo, un agitatore magnetico e anche un banco sega usando un seghetto alternativo. Ossia, messo a testa in giù rispetto al piano dal quale fuoriesce la lama. Così facendo ho ottenuto una sega da banco usando un seghetto alternativo. Ma non sono mai stato bravo come Geppetto che ho sempre invidiato per la sua virilità : con una sega fece Pinocchio!

Sort:  

Ahahah Grande Nicola, il paragone a DOC ci sta benissimo, sei come uno scienziato :). Avevo pensato anch'io di farmi un banco sega con l'alternativo, andresti benissimo si, ma ti rovina sempre un po' i pezzi anche se meno. Il mio sogno è acquistare un banco multifunzione di quelli seri, con pialla, fresa, sega ecc...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58044.48
ETH 2352.63
USDT 1.00
SBD 2.36