You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un tuffo nella comunità cinese di Prato!

in #ita6 years ago

Grazie della menzione cara Noemi!
Peraltro abito a un tiro di schioppo dalla stazione Borgonuovo anche se per fortuna, non immerso nella ChinaTown.
In una traversa di quella via Pistoiese ci ho lavorato quindici anni, quindi ho visto crescere la comunità cinese giorno dopo giorno, fino a quando mi sono sentito io lo straniero nella mia città :D
Purtroppo non sono mai riuscito a farmi garbare la loro cucina, io ci ho provato, ho anche speso 35 mila lire negli anni novanta nel primo e unico ristorante cinese ma nulla,un mi garba.
Ricordo quando una volta un cinese, al quale raccolsi l'accendino che gli era caduto per la terra mi disse: "Glazie, sei un GLANDE"
Tornai a casa attonito, sperando di avere capito male :D
ahhahaahahahahah

Sort:  

Ah ah ah ah ah XD Offese velate dal cinese XD No io ti confesso quando vengo in via pistoiese mi diverto come una mimma nel paese dei balocchi XD

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58333.83
ETH 2280.23
USDT 1.00
SBD 2.50