You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ricordi d'Irlanda

in #ita6 years ago (edited)

Veramente favolosa l'Irlanda.
Purtroppo non ci sono mai stato, uno dei miei sogni irrealizzati è stato quello della mia mancata visita alle mitiche bianche scogliere di DOVER (che pero' si trovano un bel po' piu a Sud)
Bellissimo post, complimenti.

Sort:  

Anche quello è un posto che mi piacerebbe vedere! Mitico!

😂mi viene in mente il "mona" che sorvolava le bianche scogliere di Dover, ricordi il film con Gerry Cala'?cmq devono essere suggestive da vedere!

ahahahhah @misia1979 questa non la sapevo...le bianche scogliere di Dover le ho conosciute quando Vasco,li nei pressi, vi aveva girato il video "Liberi liberi"

Ah vedi questa non la sapevo non seguendo Vasco pensavo ti riferissi al film di Cala' 😂😂

@misia1979 Luana casalinga inquieta de Rovigo e Moana, la tigre del ribaltabile.
Marcolin!!! Moana e Luana nella stessa sera BEATO LEI

😂😂😂siiii!!!proprio quello troppo ridere!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62622.35
ETH 2442.15
USDT 1.00
SBD 2.64