You are viewing a single comment's thread from:

RE: Con Zio Mario ad Abbey Road

in #ita7 years ago

Semplicemente spettacolare Dave!!
Non avevo mai visto la location della celebre foto dei Beatles che attraversano le strisce pedonali ma adesso grazie a te, nella foto finale di questo post, mi sono fatto un'idea.
Quei pezzi che citi inizialmente sono tutti del periodo 1982-83.. ricordo quando fu assassinato John Lennon, me ne parlava spesso mia madre sin dall'epoca, di come fosse successo e il fatto che un artista fosse stato assassinato da un suo fans, mi turbo' molto.
Ricordo anche, metà anni ottanta, quando le sbarbe impazzivano per i Duran Duran, che venivano definiti ehm ehm, i Beatles degli anni ottanta...
Bel post, mi complimento!

Sort:  

Grazie Mille!!!
Si in effetti quando usciva un gruppo nuovo e le ragazzine urlavano ai concerti, la frase ricorrente era sembra di rivivere l'epoca dei Bealtes.
L'ho sentito anche con i take that ah ah ah

hehehehe i Take That erano invece i Duran Duran degli anni novanta!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62784.93
ETH 2465.43
USDT 1.00
SBD 2.63