You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' un'angoscia che si ripropone ogni volta

in #ita6 years ago (edited)

Per fortuna a me non è mai capitata questa sventura di investirne uno, però molte volte ci sono andato vicino quando improvvisano l'attraversamento della strada all'ultimo nanosecondo mentre sto passando.
Loro pensano e ragionano in modo troppo istintivo e non si curano del fatto che stia passando nel mentre, un veicolo.
Io gli unici gatti che non ho perso, sono stati quei pochi che hanno vissuto esclusivamente tra le mure domestiche, come la Gigia, morta a 17 anni di cause naturali e Stronzogatto che ho tenuto per un periodo e che poi ho dato a mia sorella perchè era troppo ingestibile ehehehhh

Sort:  

Stronzogatto è un nome bellissimo, peccato che se lo sia meritato, ma suona benissimo!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59295.75
ETH 2607.30
USDT 1.00
SBD 2.41